Sostienici
Come puoi aiutare Retake Palermo?
A) Fai una donazione
Retake Palermo si autofinanzia e dispone di materiali e strumenti che i retaker acquistano di propria tasca o che vengono donati da coloro che credono in quello che facciamo. Non abbiamo sovvenzioni finanziarie di provenienza governativa. Agiamo perché crediamo nel decoro, nel rispetto, nella legalità e nella bellezza di Palermo. Se vuoi dare il contributo per la nostra causa utilizzeremo tali proventi per l’acquisto di materiali e per diffondere il messaggio di educazione civica e rispetto dei beni pubblici.
Effettua una donazione scegliendo tra una delle due modalità:
Donazione Paypal
Bonifico Bancario:
Banca Popolare Etica
Beneficiario: Retake Palermo
IBAN: IT 27 P 03599 01899 050188534459
BIC: CCRTIT2184N
B) Dona il tuo 5×1000
Puoi donare il 5×1000 a Retake Palermo inserendo il Codice Fiscale dell’associazione: 97316900824 nella casella a “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” ed apporre la propria firma. Grazie!

C) Dona il tuo tempo

Se sei un commercialista, un avvocato, un grafico, un videomaker, un giardiniere o più semplicemente una persona che vorrebbe donarci il proprio tempo e la propria professionalità, cerchiamo chiunque abbiamo voglia di mettersi in gioco e far parte di questa grande famiglia così varia e così bella. Il vostro tempo verrà ripagato con soddisfazioni personali, sorrisi, nuove amicizie, momenti belli e brutti, ma tutti vissuti con la consapevolezza di aver contribuito a migliorare la nostra città.
Per maggiori informazioni: info@retakepalermo.org
Questo però non preclude che tu possa occuparti del tuo portone di casa, da vero retaker! 😉
Informativa sulle donazioni
Per ottenere le agevolazioni fiscali di cui all’informativa puoi fare un bonifico bancario con causale “Erogazione liberale” oppure un pagamento tramite carta di credito o carta di debito. Per la dichiarazione dei redditi ti basterà conservare la documentazione del bonifico o l’estratto conto della carta.
Clicca qui per visualizzare il documento completo “INFORMATIVA SULLE DONAZIONI”.